Il piano di sponsoring per Parma Capitale Italiana della Cultura 2020

Il piano di sponsoring nasce per valorizzare il vasto e articolato programma culturale generato dalle forze del territorio per l'anno di Capitale Italiana della Cultura 2020
Attraverso la nomina a Capitale Italiana della Cultura 2020, la città di Parma ha l'occasione di rilanciarsi come uno dei principali centri di attrazione turistica e culturale del Paese e di consolidare la sua naturale vocazione a città d'arte, cultura, cibo e buon vivere. 
Parma 2020 ha creato un vasto e articolato programma che mette la comunità, la valorizzazione del patrimonio e della produzione culturale, costantemente, al centro del progetto. Supportare Parma 2020 vuol dire contribuire all'organizzazione e alla realizzazione di tale Programma e consentire il raggiungimento di un elevato livello d'offerta.

L'identificazione con il brand Parma 2020 valorizza le realtà sponsor che potranno raccontare la storia, la loro professionalità, l'esperienza e i valori su un palcoscenico di respiro internazionale. Sostenere Parma 2020 rappresenta un'importante occasione per creare un forte legame con le istituzioni locali, valorizzando il proprio legame con il territorio. 

A seconda del grado di coinvolgimento desiderato sono stati individuati diversi livelli di sponsorizzazione:

- Partner Ufficiale

- Fornitore Ufficiale 

- Sostenitore di Eventi 

E' altresì possibile supportare il Programma tramite una erogazione liberale al Comitato per Parma2020.

In tutti i casi sono stati individuati benefici e programmi di comunicazione dedicati. 

Per approfondimenti e per ricevere il Piano Sponsoring di Parma 2020 scrivere a info@parma2020.it

ITA