Costi e validità
Con l’iniziativa Cultura Aperta è possibile acquistare al costo di 12,00 € una qualunque delle Parma Card per accedere a contenuti esclusivi ed immergersi nelle mostre online.
Parma Card Cittadino
È dedicata ai cittadini di Parma e della provincia ed ha validità fino al 31 dicembre 2022.
Garantisce:
• accesso a prezzo ridotto ai luoghi della cultura
• scontistiche dedicate negli esercizi commerciali aderenti al circuito
• accesso al car sharing.
E' valida per n.1 adulto accompagnato da max n.2 minori di 16 anni.
Nel caso di acquisto per persone con disabilità, i vantaggi sono estesi all’accompagnatore.
La card è digitale e può essere acquistata online sulla piattaforma e sull’App di Parma 2020+21, e registrata, anche, presso le strutture convenzionate e allo IAT di Parma. Si attiva al primo ingresso/utilizzo tramite lettura del codice QR .
Il costo della Parma Card Cittadino è di 12,00 euro.
Parma Card Turista - 3 giorni
È dedicata a chi vuole fare un’esperienza di visita a Parma e provincia.Ha validità 3 giorni/72 ore.
Garantisce:
• accesso a prezzo ridotto ai luoghi della cultura
• scontistiche dedicate negli esercizi commerciali aderenti al circuito
• accesso al trasporto integrato e ai mezzi di mobilità sostenibile (bikesharing, carsharing)
È valida per n. 1 adulto.
La card è digitale e può essere acquistata online sulla piattaforma e sull’App di Parma 2020+21, e registrata, anche, presso le strutture convenzionate e allo IAT di Parma. Si attiva al primo ingresso/utilizzo tramite lettura del codice QR.
Il costo della Parma Card Turista è di 12,00 euro.
Parma Card Visitatore Abituale
È dedicata a chi si trova, per motivi di lavoro o di piacere, a visitare ripetutamente Parma e la sua provincia ed ha validità fino al 31 dicembre 2022.
Garantisce:
• accesso a prezzo ridotto ai luoghi della cultura
• scontistiche dedicate negli esercizi commerciali aderenti al circuito
• accesso al car sharing
È nominale e valida per n. 1 adulto.
La card è digitale e può essere acquistata online sulla piattaforma e sull’App di Parma 2020+21, e registrata, anche, presso le strutture convenzionate e allo IAT di Parma. Si attiva al primo ingresso/utilizzo tramite lettura del codice QR.
Il costo della Parma Card Visitatore Abituale è di 12,00 euro.

Convenzioni Parma Card
Acquistando la ParmaCard puoi usufruire di agevolazioni per accedere ai servizi di mobilità ecosostenibile della città, nel rispetto dell’ambiente offrendo allo stesso tempo all’utente un servizio veloce ed efficace per i propri spostamenti.
Con la Parma Card potrai accedere al Car Sharing Allways e Parma Bike Sharing Infomobility.
I possessori di Parma Card che desiderano usufruire delle agevolazioni offerte da Allways e Infomobility troveranno sull’app Parma 2020 alla pagina Parma Card i codici di accesso ai servizi agevolati di bike Sharing e car Sharing.
Chi arriva da fuori Parma, con l’autobus, il treno o con la propria auto avrà la possibilità di utilizzare una bicicletta tradizionale per spostarsi agevolmente in città.
Infomobility offre ai possessori della ParmaCard turistica 4 ore giornaliere per tutti i tre giorni di validità della ParmaCard, il servizio Parma Bike Sharing è attivo 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
Il noleggio Car Sharing Allways offre un credito iniziale di 10 euro a scalare dal primo utilizzo.
La Parma Card è un ottimo strumento per chi desidera sentirsi parte di un mondo cittadino che regala movimento e opportunità a tutti gli utenti.
Regala
Regala e regalati la Parma Card, sostieni la Cultura Italiana e goditi lo straordinario programma di iniziative dell’anno di Parma Capitale italiana della Cultura.
Acquista fino a 10 card da donare ai tuoi cari per regalare un vero e proprio viaggio nel patrimonio culturale di Parma e della sua provincia.
Alla riapertura dei musei, potrai utilizzarla per scoprire il ricco programma della Capitale Italiana della Cultura, visitare i musei e le mostre, accedere a scontistiche dedicate in tutti i negozi convenzionati e nel frattempo, acquistando le card al prezzo di 12,00 euro, accedere all’esperienza di visita con la tecnologia immersiva 360° di alcune delle più importanti mostre in calendario.
La card è digitale e può essere acquistata online sulla piattaforma e sull’App di Parma 2020+21, nelle strutture convenzionate e allo IAT di Parma.
Pacchetti Parma Card
Sei un’azienda o un libero professionista e vuoi sostenere la Cultura Italiana o regalare ai tuoi collaboratori o stakeholders un’esperienza alla scoperta del patrimonio culturale di Parma e della sua provincia?
Puoi acquistare pacchetti di Parma card e ricevere degli sconti dedicati.
Una straordinaria esperienza: la Parma Card garantisce offerte dedicate per i luoghi della Cultura e scontistiche negli esercizi commerciali aderenti al circuito.
Uno strumento agile sempre con te: la card è digitale, sempre disponibile sullo smartphone, registrandosi sull’App di Parma 2020+21.
Nessun costo di spedizione: in un istante raggiungi tutti i tuoi collaboratori, inviando loro il codice per l’attivazione della propria card.
Richiedi la fattura: effettua il tuo ordine, completa il pagamento e scrivici a info@parma2020.it per richiedere la fattura del tuo ordine.
Compila il form e scrivici per avere maggiori informazioni.