Mercanteinfiera Primavera

Mercanteinfiera, l’appuntamento di Fiere di Parma dedicato ad antiquariato, collezionismo vintage e design storico, tornerà dal 12 al 20 Marzo 2022.

Il ritorno dell’edizione primaverile rappresenta un ritorno alla normalità per tutti gli amanti del settore che potranno nuovamente organizzare le proprie visite non più solo per un appuntamento ma per due differenti occasioni nel 2022.

A Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia, si potrà scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche,

conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell’arte.

Anche durante Mercanteinfiera Primavera 2022 avrete l’occasione di sperimentare la varietà che da oltre quarant’anni contraddistingue la manifestazione e godervi un autentico viaggio nel Tempo, in una sorta di storytelling tra componenti d’arredo, opere d’arte, gioielli, mobili ed esperienze vintage.

Per informazioni: mercanteinfiera.com

 

ITA