Mercanteinfiera

Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia, a due passi dal mondo per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell’arte.

Torna dall'1 al 9 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00, alle
Fiere di Parma la Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo.
Una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria.
È un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.

Inoltre, Mercanteinfiera raddoppia le collaterali: "Dal disegno all’archivio: gli originali della collezione Fontana"; “Lampi di genio, Alessandro Volta precursore della sostenibilità”; “Quei temerari delle strade bianche. Nuvolari, Varzi, Campari e altri eroi alla Cuneo - Colle della Maddalena”.

Per informazioni: www.mercanteinfiera.it

ITA