Lost (Labyrinth Original Sound Track)

LOST (Labyrinth Original Sound Track) nasce per portare al Labirinto della Masone eventi speciali legati ai linguaggi contemporanei, soprattutto di carattere musicale.
LOST Music Festival intreccia esperienza, sperimentazione e arte, alla ricerca di una bellezza che generi anche emozione, da ritrovare nelle più elaborate creazioni dell’uomo, come nelle cose effimere e nella Natura.
LOST invita i suoi spettatori a perdersi completamente all’interno del labirinto e ballare sulle note della sua colonna sonora. Un viaggio attraverso i confini musicali e artistici, nella foresta di bambù o ai piedi della piramide al centro del dedalo.
Un’occasione di scoperta e incontro per una community internazionale: 3 giorni e 2 notti di musica dal 17 al 19 giugno 2022, installazioni e mostre per lasciarsi stupire e disorientare, immersi nel verde e nella cornice unica del Labirinto della Masone.

La voglia di fuga dalla routine quotidiana, la meraviglia e la sorpresa, la commozione e il piacere estetico, la condivisione con gli altri, il senso di appartenenza a una comunità, ma anche
semplicemente la voglia di divertirsi e di fare festa.
Con i suoi ampi spazi aperti, il parco di bambù, le due eleganti corti, l’oasi del camping, il Labirinto della Masone sarà il luogo ideale per incontrarsi dopo la pandemia e ritrovare il piacere di ascoltare musica e partecipare ad un festival.
Circa 25 artisti su 3 giorni, selezionati per accompagnare il pubblico durante tutto l’arco della giornata: dalle ambientazioni rilassate del primo pomeriggio, alle musiche ritmate dell’aperitivo nella prima Corte, dai suoni onirici e trascendentali dei main artist ai piedi della piramide, ai ritmi trascinanti per festeggiare il concludersi di ogni giornata.

Per informazioni e biglietti: www.lostmusicfestival.com

ITA